Al culmine dei loro percorsi professionali, tre professionisti del wedding, spinti dalla comune passione per la fotografia e il video, si incontrano e danno forma a un progetto che unisce risorse ed esperienze. Legati dalle stesse ambizioni e visioni, coinvolgono un team di artisti dall’elevata sensibilità, dando vita allo studio CROMATICA.
Attraverso lo storytelling non si impongono schemi: il lavoro si fonda esclusivamente sul racconto autentico.
Esperti nella post-produzione di foto e video, curano personalmente ogni progetto. Lo studio, negli anni, è diventato un punto di riferimento e fonte di ispirazione, in Italia e all’estero.
filosofia
Scelti da voi come confidenti temporanei, ci ritroviamo spettatori discreti delle vostre emozioni. Il nostro scopo è catturarle, come si cattura una goccia nel mezzo della pioggia.
Il nostro progetto, nato e nutrito da una visione condivisa da più professionisti, è sempre orientato alla ricerca del dettaglio: quello capace, se colto, di fare davvero la differenza.
Noi di Cromatica abbiamo scelto con coraggio di dedicarci esclusivamente al mondo del wedding. Perché solo attraverso scelte autentiche e consapevoli possiamo ascoltarvi davvero e costruire insieme a voi il servizio perfetto. Marco, Alfredo, Alessandro e tutto lo staff.
i fondatori
Alessandro Falcone
Fondatore Videomaker
La sua passione trae origine dal gusto per la narrazione e viene amplificata da una grande curiosità. Figlio d'arte, all’inseguimento continuo della scena perfetta, la sua fascinazione diventa presto un interesse autentico che sfocia infine nella professione.
Marco Falcone
Fondatore Fotografo
L’attitudine per le arti figurative e gli studi artistici lo portano ad abbracciare la fotografia in modo estremamente naturale. Seguendo le orme del padre sfrutta l'esperienza sul campo che associandola alla creatività lo porta ad aprire nuovi orizzonti nel mondo del wedding reportage.
Alfredo Perchinenna
Fondatore Fotografo
Con tanti anni di esperienza, da sempre alla ricerca di nuovi stimoli concentra la sua attenzione al wedding reportage.
Trasportato dall'innata passione dedica così la sua vita alla ricerca del racconto perfetto.