Giuseppe e Paola,
Si sono incontrati l’8 dicembre 2015, come uno dei più inaspettati e magici regali di Natale. Da quel 24 dicembre, non si sono più lasciati.
Hanno attraversato chilometri, partenze, arrivi, momenti di solitudine e distanze importanti. Eppure, nonostante tutto, sono rimasti l’uno per l’altra, senza mai perdersi, con i denti stretti e le spalle larghe.
Hanno avuto coraggio. Hanno scelto, deciso, si sono fidati. E così sono cresciuti insieme.
Si sono scelti come marito e moglie, si sono scelti per la vita… per tutta la vita. Si sono promessi di proteggere per sempre quel “sì”, sfidando tempo e spazio, perché entrambi sanno che “qualunque cosa accada, noi ci vediamo a casa”.
Una casa che per loro ha un nome preciso: Roma. Una città che ogni giorno alimenta il loro senso di responsabilità, li accoglie, li culla e li protegge da tutto.
Per il loro matrimonio hanno scelto Ostuni come cornice e Masseria Montalbano come cuore della festa. Insieme a Serena Lobbene, la wedding planner che li ha accompagnati nell’intero percorso, hanno immaginato e costruito un evento popolato di artisti e di coreografie magiche, capaci di trasportare tutti in un vero e proprio mondo di bellezza.
Iscriviti