Raffaele & Bea

Ancora ricordiamo quel giorno nella residenza di Urbino in cui i nostri sguardi si incrociarono con un sorriso. È lì che ebbe inizio la nostra storia d’amore. Un anno indimenticabile, ma che si concluse rapidamente con un addio… e quanti pianti… Ci rivedremo di nuovo? Molte incertezze e domande passavano per la nostra mente. Parlavamo tutti i giorni e ogni giorno avevamo sempre più chiaro che dovevamo lottare perché il nostro amore andasse avanti.

Abbiamo trascorso del tempo lontani l’uno dall’altro, il che, anche se sembra incredibile, ci ha reso più forti e abbiamo superato tutto!

Dopo questo periodo, abbiamo deciso di fare un passo più grande: vivere insieme e in un’altra città.

Qui abbiamo vissuto molte avventure; appartamenti condivisi, due traslochi in un giorno :o, i nostri primi lavori… alla fine ci siamo stabiliti e poi è arrivata la pandemia. Il Covid ci ha portato a vivere momenti non così buoni, trascorrendo molte ore insieme in un appartamento piuttosto piccolo, e persino lavorando nella stessa stanza… c’erano momenti in cui volevamo strapparci i capelli! Ma abbiamo avuto anche momenti molto belli, e con essi è arrivato il dono più grande che la vita ci potesse fare… la nostra preziosa bambina :D.

Con la stessa gioia con cui l’aspettavamo, abbiamo comprato la nostra casa dove potremo vederla crescere.

E adesso siamo qui, pronti per continuare il nostro viaggio insieme e scrivere un altro capitolo della nostra storia.

 

Back to Top
Richiedi informazioni